Con DPTEC-Mobile sincronizza il tuo Smartphone

E' partita la sperimentazione gratuita DPTEC-Mobile su piattaforma Funambol.
Con DPTEC-Mobile puoi sincronizzare la tua agenda e i tuoi contatti tra il tuo PC e il tuo Smartphone o Tablet ovunque ti trovi e in ogni momento.
Appuntamenti, annotazioni, calendario, indirizzi, numeri telefonici e tanto altro ancora saranno sincronizzati sul tuo terminale mobile, direttamente da remoto, via wireless o via UMTS. Non dovrai più collegarti col cavetto al tuo computer e utilizzare software proprietari, da sempre problematici per gli aggiornamenti.

Inoltre, se lo desideri, potrai condividere i dati con i tuoi collaboratori.
DPTEC-Mobile rappresenta una importante novità per il lavoro e per il tempo libero perchè ti permette di essere costantemente connesso con il tuo ufficio e con i tuoi interessi, in tutta sicurezza.

IN BREVE...

  • Chi può aderire: tutti coloro che  utilizzano i servizi DPTEC hosting e che hanno uno Smartphone o Tablet.
  • La durata della sperimentazione: prende avvio il 1° febbraio per la durata di un mese.
  • Che impegno è richiesto a chi aderisce: contribuire con commenti e suggerimenti per lo sviluppo della piattaforma.
  • Tipologia di Smartphone, Tablet: qualsiasi marca e modello basati su Android o su Apple iOS. Alcuni esempi per Smartphone: Apple Iphone, Blackberry, Nokia Lumia, Samsung Galaxy ecc. Alcuni esempi per Tablet: Apple Ipad, Samsung Tablet Galaxy Tab, Asus Tablet, ecc.
  • Sicurezza: la connessione avviene su canali protetti e cifrati verso i server DPTEC, sui quali viene effettuata una copia di backup giornaliera.
  • Alla fine della sperimentazione: dopo tale periodo potrai decidere, in tutta libertà, se continuare o meno ad usufruire del servizio. Non vi sono obblighi di alcun tipo.

IL SERVIZIO E' COMPLETAMENTE GRATUITO

Se vuoi aderire alla sperimentazione DPTEC-Mobile inviaci una email e il servizio ti sarà attivato entro il 1° febbraio. Se hai bisogno di maggiori informazioni scrivici.