Il nostro piccolo impegno contro il COVID-19

Argomento:

Il virus COVID-19 sta influenzando tante  aziende in tutto il mondo. DPTEC si impegna a fare la sua parte, nel tentativo di mantenere la nostra comunità sana e sicura.

Per i nostri clienti, ci impegniamo nel continuare a fornire i nostri servizi, nello stesso modo  che abbiamo sempre fatto. Nel breve termine potremmo essere costretti a dover sospendere eventuali servizi presso le vostre sedi, ma saremo assolutamente disponibili a trovare la migliore soluzione possibile.
Ecco cosa stiamo facendo per garantire il raggiungimento dei nostri obiettivi e delle vostre aspettative durante questi tempi difficili:

  • DPTEC sta osservando tutte le direttive governative in materia di salute e sicurezza.
  • Abbiamo attivato la possibilità di lavorare da casa "Smart Worching" così che i nostri  collaboratori possano svolgere le proprie mansioni da remoto, il collaboratore che per esigenze ineluttabili deve trovarsi in una struttura DPTEC, sarà protetto e distanziato da altri eventuali collaboratori. Ci aspettiamo che questo "distanziamento sociale" riduca materialmente l'esposizione e la trasmissione del contagio.
  • DPTEC è pronta a continuare le attività commerciali con la qualità che i nostri clienti si aspettano. Siamo perfettamente operativi, abbiamo  strumenti e supporto tecnologico per continuare a fornire i nostri servizi  ai  clienti, garantendo allo stesso tempo che i nostri consulenti siano al sicuro.
  • Stiamo facendo tutto il possibile per mantenere una scorta strategica per la fornitura dell'hardware necessario e in questo momento siamo sicuri di  poter soddisfare le vostre esigenze nella maggior parte dei casi.
  • La DPTEC ha sospeso ogni possibile trasferta di lavoro per il nostro staff. Abbiamo vari metodi di video comunicazione  per continuare eventuali  incontri tecnici o commerciali.
  • DPTEC continuerà a monitorare le raccomandazioni fornite dai governi e dalle autorità sanitarie e adegueremo le nostre politiche per garantire che le nostre pratiche siano conformi alle direttive più recenti.

Non vediamo l'ora che questa emergenza finisca nel migliore dei modi per ognuno di noi.
Vi ringraziamo sin d'ora per il vostro continuo supporto. In caso di domande, non esitate a contattarci qui