Un ponte tra social e sito web

A chi afferma che la visibilità ottenuta sui siti web sono secondari rispetto a quella sui social network in realtà non conosce le potenzialità che si possono esprimere creando un collegamento tra le due realtà.
Oggi un sito web aziendale non è più un volatino o una vetrina statica di prodotti e servizi e la sua fruizione deve essere in grado di coinvolgere dinamicamente i potenziali clienti.
Ognuno di noi, ormai, vuole esprimere le proprie opinioni, semplici pareri o suggerimenti e sentirsi anche in parte in grado di orientare le scelte proposte nel Vostro sito web.
Nella creazione di un sito web moderno si deve tenere conto di queste mutate esigenze e quindi porsi come strumento di interazione bilaterale con il proprio potenziale cliente.
L'uso dei social network negli ultimi anni ha condizionato il modo di interagire tra le persone e quindi potrebbe essere utile come strumento di condivisione, di discussione anche emozionali dei propri prodotti.
Quindi quale miglior metodo se non quello di creare un ponte tra le due realtà.

Molti siti web da tempo consentono normalmente di avere i vari tasti di condivisione come il Like di Facebook, anche se importanti non sono alla base di una vera integrazione tra i due mondi.

Il metodo più efficace è integrare nel proprio sito degli strumenti automatici di passaggio dati tra sito stesso e social in modo bi-direzionale.
Chi vuole saperne di più può chiedere una dimostrazione di cosa si può ottenere in relazione alla propria attività.