Contratti Assistenza Net

I contratti di assistenza sistemistica denominati "NET" sono stati studiati per tutti i prodotti e servizi offerti da DPTEC.
I servizi sono rivolti alle aziende che vogliano assicurarsi interventi tempestivi e risolutivi da parte di un consulente specializzato, il quale sarà a disposizione dell’azienda per consigliare ed orientare nel mondo dell’Information Technology.
Il  contratto di assistenza NET conviene a tutte quelle aziende che non vogliono investire grandi capitali, ma desiderano comunque poter usufruire di una consulenza tecnica professionale.

Tipologia di contratto

Copertura territoriale dei contratti di servizio

  • Standard su tutto il territorio nazionale
  • A richiesta, nel resto del mondo, con l'unico requisito dell'uso della lingua Inglese.

Principali vantaggi

  • tempestività della risposta (entro 2 ore)
  • costo orario più basso
  • priorità negli interventi tecnici
  • consulenza telefonica, per email o in teleassistenza
  • è possibile utilizzare le ore di assistenza non solo per risolvere i problemi tecnici, ma anche come formazione sui servizi offerti da DPTEC
  • posibilità di estendere il contratto in ogni momento.

Di seguito i servizi acquistabili on-line, se invece desiderate maggiori informazioni o un preventivo su misura utilizzate il nostro modulo di contatto.

Descrizione: 
Contratto annuale per 5 ore di interventi in sola assistenza remota.
Prodotto: 
Prezzo: 
284,00 €
Argomento: