Cloud Computing

Aggiornamento servizi Hosting DPTEC

Cloud DPTECI servizi di Hosting DPTEC si rinnovano e a tal fine per poter essere sempre all'avanguardia nei servizi gestiti abbiamo integrato nella piattaforma diverse novità che rendono l'offerta veramente unica.
Il servizio esposto di seguito è indicato per coloro che non intendono interessarsi ai problemi tecnici ma vogliono usufruire di un servizio all'avanguardia completamente gestito da professionisti del settore.
Di seguito la descrizione in dettaglio:
WEB Hosting Base, da ora si chiamerà "Cloud DPTEC gestito"
Include i seguenti servizi:

  • Registrazione o trasferimento del nome dominio
  • IP dedicato e certificato SSL incluso e assicurazione inclusa.
  • Spazio web dedicato 20 Gb
  • 2 database MySql
  • 5 Caselle email professionali con spazio da 10 Gb l'una e alias di posta illimitati, accesso tramite IMAPS e POPS,
  • Un CRM a scelta tra Drupal o Worldpress con tutti gli aggiornamenti di sicurezza effettuati da noi.
  • Un servizio di Firewall, Antivirus e Antispam sia del sito che delle caselle di posta aggiornato ogni ora, un servizio che rende sicuro il vostro sito e ne tutela i dati personali.
  • accesso alla posta tramite Web, con una rubrica personale ed una aziendale condivisa con il vostro staff
  • rubrica centralizzata per centralini Voip come Asterisk o similari,
  • un calendario personale e uno condiviso aziendale sincronizzabili con tutti gli smartphone moderni sia Apple che Android perfettamente integrati nei servizi WebMail,
  • un servizio di Chat e Video Confereza Aziendale tranite client web in modo da non dover installare nulla sul proprio PC,
  • un disco virtuale da 50 GigaByte remoto per conservare i propri file in mobilità accessibile da qualsisi dispositivo.
  • Assistenza 24 ore su 24 365 giorni l'anno.
  • Prima installazione e configurazione dei dispositivi compresa.

Da qualche giorno è attivo il nuovo servizio che integra nei servizi web hosting la possibilità di condividere con tutti i vostri dispositivi  la rubrica, il calendario e una cartella di file. Il tutto viene gestito con la piattaforma CardDav, CalDav e WebDav con la quale sarà possibile utilizzare qualunque dispositivo con qualunque sistema operativo.

La gestine è semplicissima e una volta configurata si avrà la possibilità di avere le stesse informazioni sia sul PC che sui dispositivi mobili quali SmartPhone e Tablet.

Con DPTEC-Mobile sincronizza il tuo Smartphone

E' partita la sperimentazione gratuita DPTEC-Mobile su piattaforma Funambol.
Con DPTEC-Mobile puoi sincronizzare la tua agenda e i tuoi contatti tra il tuo PC e il tuo Smartphone o Tablet ovunque ti trovi e in ogni momento.
Appuntamenti, annotazioni, calendario, indirizzi, numeri telefonici e tanto altro ancora saranno sincronizzati sul tuo terminale mobile, direttamente da remoto, via wireless o via UMTS. Non dovrai più collegarti col cavetto al tuo computer e utilizzare software proprietari, da sempre problematici per gli aggiornamenti.

Cloud DPTEC Gestito
Prezzo: 
439,20 €
  • Registrazione o trasferimento del nome dominio
  • IP dedicato e certificato SSL incluso e assicurazione inclusa.
  • Spazio web dedicato 20 Gb
  • 2 database MySql
  • 5 Caselle email professionali con spazio da 10 Gb l'una e alias di posta illimitati, accesso tramite IMAPS e POPS,
  • Un CRM a scelta tra Drupal o Worldpress con tutti gli aggiornamenti di sicurezza effettuati da noi.
  • Un servizio di Firewall, Antivirus e Antispam sia del sito che delle caselle di posta aggiornato ogni ora, un servizio che rende sicuro il vostro sito e ne tutela i dati personali.
  • accesso alla posta tramite Web, con una rubrica personale ed una aziendale condivisa con il vostro staff
  • rubrica centralizzata per centralini Voip come Asterisk o similari,
  • un calendario personale e uno condiviso aziendale sincronizzabili con tutti gli smartphone moderni sia Apple che Android perfettamente integrati nei servizi WebMail,
  • un servizio di Chat e Video Confereza Aziendale tranite client web in modo da non dover installare nulla sul proprio PC,
  • un disco virtuale da 50 GigaByte remoto per conservare i propri file in mobilità accessibile da qualsisi dispositivo.
  • Assistenza 24 ore su 24 365 giorni l'anno.
  • Prima installazione e configurazione dei dispositivi compresa.
Jabber Chat

La DPTEC mette a disposizione gratis a tutti i clienti dei servizi Hosting un servizio di Chat Aziendale tramite il protocollo XMPP (conosciuto anche come Jabber).

L'accesso avviene con lo stesso nome utente e password della propria casella email. La chat può essere utilizzata come servizio di messaggistica istantanea aziendale, sicuro e veloce. E' sufficiente un qualsiasi client Jabber per poter accedere al servizio.

Abbonamento a RSS - Cloud Computing